Da 4 generazioni
al servizio dell'Ambiente
Giosuè Mangia
Fine 800
Alla fine del 1800, Giosuè Mangia intuisce per primo la necessità di recuperare gli olii e i grassi vegetali esausti e dà vita ad una realtà imprenditoriale familiare oggi consolidata.
Pietro Mangia
1930
Il figlio di Giosuè, Pietro Mangia, continua l’attività paterna: recupera i grassi di origine animale, per scioglierli e venderli ai saponifici, per la creazione di saponi da bagno e da bucato.
Fratelli Mangia
1954
Petergrass
Nel 1954, i fratelli Mangia fondano la Petergrass, uniti da una passione crescente per la salvaguardia ambientale e dalla volontà di crescere e consolidare il know how acquisito.
Salvatore Mangia
1989
Partenograss
Nel 1989 Salvatore Mangia fonda la Partenograss, che amplia considerevolmente l’impresa di famiglia, conseguendo ulteriori autorizzazioni e incrementando il parco automezzi e il numero di clienti.
Pietro, Mario e Antonio
dal 1996 al 2017 da 
LEM snc a LEM Linea Ecologica Mangia Srl
I fratelli Pietro e Mario danno vita alla LEM snc, esntendosi in gran parte della Campania e del Lazio, Azienda operante nel settore del recupero e trasporto di sottoprodotti di orgine animale. Con l’entrata in società di Antonio Mangia l’attività cresce e si e si sviluppa diventando LEM Linea Ecologica Mangia srl.
Mangia Group
2018 ad oggi
Nasce l’esigenza di unificare LEM, Ecotirrena e Logeco per offrire un servizio completo a livello nazionale e ad accrescere una rete di contatti virtuosa, in grado di raggiungere ogni punto del territorio per essere sempre al fianco dei cittadini. 
Pietro Mangia
2020
Nella sede della Logeco srl installa un impianto di selezione rifiuti con tecnologia automatizzata, dotato di lettori ottici: uno dei più innovativi presenti sul territorio nazionale.