Il Mangia Group vi dà appuntamento al prossimo anno.

Il Gruppo industriale Mangia è orgoglioso della propria partecipazione all’edizione 2018 di Ecomondo, “The green technologies expo”, che si è svolta a Rimini dal 6 al 9 Novembre.
La Fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile si è rivelata anche quest’anno all’altezza delle aspettative.
Un successo anche aziendale per il Mangia Group: migliaia le brochure distribuite, centinaia le presentazioni aziendali fatte nello stand che ci ha ospitati, decine e decine di nuovi contatti, di nuovi progetti, di nuove potenziali partnership.
Ecomondo è un momento istituzionale importante, una grande opportunità di aggiornamento professionale sull’Innovation Technology in campo ambientale, ma è soprattutto un’esperienza umana. Un’esperienza umana forte perché ci dà l’opportunità di incontrare tante, tantissime persone che come noi  sono appassionate alle tematiche ambientali e con noi condividono i valori della cura e del rispetto per la natura.
Mangia Group vi dà appuntamento al prossimo anno, all’Edizione 2019 di Ecomondo, confermando sin da ora la propria partecipazione all’Evento d’eccellenza della Green and Circular Economy, in cui il Mangia Group crede e investe quotidianamente.

L’Ufficio Stampa