Come sempre straordinaria l’esperienza di Ecomondo per il Gruppo Industriale Mangia. La XXII edizione della Fiera leader della Green e Circular Economy, in corso a Rimini, si sta rivelando, come sempre, all’altezza delle aspettative.

Il gruppo industriale Mangia si ritiene soddisfatto dei risultati straordinari conseguiti in questi primi giorni. Eccezionale la partecipazione di esperti del settore, tecnici di comprovata esperienza, ma anche di appassionati o di semplici curiosi. Per Mangia Group, Ecomondo è il punto d’incontro ideale della domanda e dell’offerta nel settore della protezione della natura e della salvaguardia del pianeta.

Per il Gruppo Industriale Mangia, Ecomondo è anche una grandissima opportunità di formazione e di conoscenza delle innovazioni tecnologiche nel settore della tutela ambientale e del rispetto della natura.

Giorni entusiasmanti quelli ad Ecomondo, fatti di tante presentazioni, tanti biglietti da visita scambiati, tanti momenti di condivisione… perché è proprio da questi primi approcci che nascono le nuove idee, le partnership, le collaborazioni tra le imprese che sono gli anelli alla base dell’Economia circolare, un’economia in cui il Mangia Group investe quotidianamente.

Il Mangia Group è a disposizione di quanti vogliano conoscere i suoi servizi, presso lo stand 015, allestito nell’Area D2, del Quartiere Fieristico di Rimini, fino a venerdì 9 Novembre prossimo.

L’Ufficio Stampa