La LEM, Linea Ecologica Mangia del Gruppo Industriale Mangia partecipa alla XII edizione di Energy Med, la Mostra-Convegno sulle Energie rinnovabili e l’Efficienza energetica nel Mediterraneo in programma a Napoli, alla Mostra d’Oltremare i prossimi 28, 29 e 30 marzo.

Per il Mangia Group, Energy Med è una vetrina importante per la promozione delle proprie attività di ritiro e di raccolta di olii e di grassi commestibili esausti, fonti rinnovabili ampiamente riconosciute da tutti gli operatori del settore per la produzione di energia pulita.

Mediante la partecipazione alla Mostra – e insieme ad Enti pubblici e privati, Istituzioni, Università, Enti di ricerca, Associazioni – la LEM e tutto il Gruppo industriale Mangia intendono dare il proprio contributo per accelerare l’incremento delle “energie verdi” nel nostro paese.

Per questo, vi aspettiamo numerosi al Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare (ingresso Viale Kennedy), nei nostri stand, n. 52 e n. 53, antistanti il punto di ristoro, giovedì 28 e venerdì 29 marzo dalle ore 9,30 alle ore 19,00 e sabato 30 marzo dalle ore 9,30 alle ore 18,00.